Distanti ma uniti, Insieme contro il COVID-19

Distanti ma uniti, è il motto di queste ultime settimane per combattere il Coronavirus. Questo improvviso virus ha messo alle strette il nostro paese ma insieme passeremo anche questo periodo.

Negli ultimi giorni i numeri sembrano dare speranza ma ciò non vuol dire che dobbiamo allentare la presa, anzi è il momento di stare più uniti che mai, quindi #iorestoacasa.

I numeri del contagio in Italia salgono ancora: in tutto, dall’ inizio dell’epidemia 74.386 persone hanno contratto il covid-19, mentre le vittime sono 7.503.

in tutto questo marasma noi di Vittoria ci siamo attrezzati, supportati dalla direzione di Vittoria che prontamente è intervenuta su questo problema.

 

Come?

 

l’agenzia è chiusa al pubblico, per ora sino al 3 di Aprile, per evitare i contatti e assembramenti di persone. Perché l’importante è evitare il più possibile spostamenti e gruppi di persone, anche solo 3 o 4 possono creare una catena di contagio del Coronavirus.

 

I nostri Servizi

 

Il nostro team è a vostra completa disposizione avendo attivato un numero di cellulare, che vi invito a recuperare sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/vittoriaassicurazionilodi/ la mail: vittorialodi393@agentivittoria.it e il servizio di firma remota OTP.

Questa firma garantisce con un invio di singoli codici “monouso” di firmare la documentazione a distanza e riceverla comodamente via mail.

Per i pagamenti oltre al comodo bonifico, in questo caso home banking per tutelare anche le banche,  si può attivare il pagamento dei titoli in scadenza anche sull’area riservata vittoria assicurazioni che con pochi click si può procedere al pagamento con carta di credito.

 

Nella speranza di tornare presto alla normalità il team Vittoria Assicurazioni Lodi 393 è vicina a tutte le persone colpite.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *