InCamper, la convenzione Vittoria per chi ama l’on the road

Vittoria Assicurazioni e l’Associazioni Nazionale Coordinamento Camperisti 1998 lavorano fianco a fianco per mettere a punto una polizza per i camper completa, senza sorprese e allo stesso tempo conveniente.

Vittoria Linea Strada inCamper è la polizza in grado di soddisfare le aspettative dei camperisti più esigenti, poiché costruita pensando alle loro reali necessità. Questa polizza è frutto dell’unione fra l’esperienza di famiglie in autocaravan e la professionalità di tecnici assicurativi preparati.

 

Cosa offre?

 

La polizza inCamper offre tutti i servizi più utili alle persone che hanno un camper.

Oltre alla classica RCA obbligatoria per legge questa polizza offre molteplici coperture:

  • Responsabilità bicicletta: Vittoria si obbliga a risarcire l’assicurato e i suoi famigliari conviventi di quanto sia tenuto a pagare quali civilmente responsabili per i danni cagionati a terzi / cose / animali in conseguenza all’uso di biciclette di proprietà dell’assicurato o a noleggio.
  • Rinuncia alla rivalsa per numero di persone trasportate non conforme: Vittoria rinuncia all’azione sia di rivalsa sia ad eccepire il concorso di colpa per i danni subiti dalle persone trasportate nella cella abitativa del camper, anche nel caso in cui il numero delle persone trasportate superi quello indicato dalla carta di circolazione.
  • Danni subiti da roditori: Vittoria s’impegna a indennizzare i danni materiali e diretti subiti al veicolo assicurato conseguenti all’azione di roditori. La garanzia è operante per gli organi meccanici, idraulici ed elettrici.

Queste sono solo alcune delle garanzie che solo Vittoria può dare a chi è possessore di un Camper.

 

Convenzione

 

Tutto quello sopra riportato è gestito all’interno della polizza dalla Convenzione Nazionale Camperisti che applica uno sconto speciale per abbassare la tariffa media per gli autocaravan.

 

Prodotti Associati

 

Per Vittoria Assicurazioni i camperisti rappresentano una “famiglia” ed è per questo che oltre alla polizza del camper Vittoria da la possibilità di applicare maggiori sconti su molti altri prodotti quali, Polizza Infortuni, Polizza Casa ecc.

Questi sconti danno appunto la possibilità a chi è in possesso di un camper di amalgamare tutte queste polizze come meglio crede e soprattutto a seconda delle proprie necessità.

 

Partners

 

Chi stipula la polizza Vittoria Linea strada inCamper ha in omaggio l’abbonamento al Touring Club Italia e la rivista inCamper per godere di un anno pieno di servizi aggiuntivi, sconti e informazioni utili per passare le vacanze nel miglior modo possibile.

di seguito il link al sito dell’Associazione Nazione Coordinamento Camperisti:

www.coordinamentocamperisti.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *