Parti sereno, Assicura il tuo viaggio

Con l’assicurazione viaggi puoi partire per il tuo viaggio in tutta tranquillità sapendo che il tuo volo, i tuoi bagagli e te stesso siete al sicuro. Inoltre hai l’assistenza personalizzata per ogni tua esigenza in caso di bisogno soprattutto sei ti trovi all’estero.

Si sa che in alcuni paesi se non hai l’assicurazione non ti curano. Anche per questo è nata la polizza viaggio. Ovviamente è una polizza che copre anche se fossi in italia o in europa, perché comunque quando si viaggia si è lontani da casa.

 

Come funziona?

Il contratto è possibile farlo sia per una durata annuale che per una durata temporanea, la durata del viaggio. Bisogna fornire la data di acquisto viaggio, la data di partenza e quella di ritorno. In un unica polizza si possono inserire più persone assicurate, ad esempio una famiglia composta da 4 persone può stipulare una singola polizza.

All’interno della polizza viaggio quindi il cliente può decidere quali garanzie inserire fra le seguenti:

  • Rimborso Spese Mediche
  • Assistenza
  • Bagaglio
  • Annullamento Viaggio
  • Furto e scippo

Ogni garanzie al suo interno ha molteplici possibilità già comprese. Invitiamo per tanto chi volesse un preventivo per questa polizza di chiedere le condizioni generali di polizza.

 

Perché farla?

Fare una polizza viaggio serve soprattutto per andare in vacanza  sereni, sapendo che per qualsiasi imprevisto si ha una copertura totale e una assistenza 24h su 24h per tutta la durata del proprio viaggio. Sopperire all’imprevisto dell’annullamento del viaggio avendo un rimborso per tale disagio. Non dover preoccuparsi in caso di infortunio all’estero avendo le spese di cura pagate. Non disperarsi per la perdita del bagaglio (o per lo meno in parte) o anche per il furto o i danni subiti dallo stesso.

Questo è solo una parte della copertura di questa fantastica polizza che ti aiuta quando sei lontano da casa.

Un occhio speciale per quanto riguarda la garanzia ASSISTENZA una copertura cosi ampia da coprire più cose e più punti, come interprete a disposizione all’estero, traduzione della cartella clinica, viaggio di un familiare con un biglietto aereo in classe economica, rientro sanitario, rientro della salma, spese di prolungamento del soggiorno.

Ovviamente sono tutte cose che al momento una persona non ci pensa ma nel momento del bisogno farebbero estremamente comodo.

Tutte le garanzie sono operati semplicemente contattando il numero verde di MAPFRE ASISTENCIA S.A.

Ti invitiamo a passare in agenzia per il tuo preventivo per assicurare il tuo viaggio, ti sorprenderà anche nel prezzo!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *