Professionisti e imprese

Vittoria assicurazioni offre le sue soluzioni per risolvere le esigenze particolari dei suoi clienti. Se vieni in filiale, ti aiutiamo a scegliere la polizza più conveniente per la tua auto, la tua casa e per te stesso.

 

Proteggi la tua impresa, proteggi il tuo operato

vittoria assicurazioni professionisti e imprese

Per te nuovo cliente, subito un sconto del 30% sull’RCA

È la polizza studiata per la protezione delle piccole e medie imprese e delle attività di tipo
artigianale, ovvero ove si effettua la lavorazione e/o trasformazione della materia.
È la polizza per gli artigiani ed gli imprenditori che investono energia e denaro nella conduzione della propria attività e che vogliono salvaguardare la propria azienda dagli eventi che potrebbero danneggiarla.
La polizza è in grado di soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di attività:

  • alimentari
  • tessili
  • autobobilistiche e autofficine
  • edili
  • e molto altro.

 

Per te, che vuoi proteggere il tuo patrimonio

assicurazione condominio

Subito un buono sconto del 20% valido per polizza RCA per ogni condomino del 20%

La polizza che si rivolge agli amministratori di condominio, ai condomini ed a tutti coloro che desiderano proteggere il fabbricato in cui ha sede la propria abitazione o il proprio ufficio. La polizza assicura il tuo immobile dagli imprevisti che possono colpirlo, e copre le spese in caso di risarcimento danni a terzi causati dalla tua proprietà. La polizza garantisce, inoltre, il rimborso spese sia in caso di assistenza legale, sia nel caso in cui si tenti di risolvere la controversia in modo amichevole (fase stragiudiziale).

 

Per dare valore al tuo lavoro

polizza 3
Subito uno sconto del 30%

Vittoria Assicurazioni ha creato una linea di prodotti capaci di soddisfare le esigenze professionali in diversi settori: Alberghi, Esercizi Commerciali, Aziende Agricole, Uffici e Studi Professionali.
Per raggiungere i risultati desiderati è importante lavorare in un ambiente sicuro e protetto, dove solidi intenti ed azioni efficaci convivono, dando valore alle persone e all’attività. È su queste basi che Vittoria ha creato un insieme di coperture di base, quali:

– Incendio ed eventi naturali e politici
– Furto o rapina
– Richieste di risarcimento avanzate da terzi danneggiati
– Danni a vetri o cristalli
– Responsabilità verso i terzi e gli addetti che svolgono attività nell’azienda
– Danni elettrici ed elettronici.

È inoltre possibile personalizzare ogni prodotto tramite coperture specifiche che offrono vantaggi studiati in funzione delle caratteristiche del settore in cui si opera.

 

Commenti chiusi